Gentili clienti, data la criticità del momento e la rapida evoluzione della situazione, per rispetto di tutti voi, dei nostri collaboratori e delle loro famiglie, vi comunichiamo la decisione di sospendere momentaneamente i nostri servizi. La data della riapertura non è ancora stabilita, ma vi terremo aggiornati!

Durante questi giorni tutti i nostri indirizzi di posta elettronica e contatti telefonici resteranno attivi per programmazioni future.

Ne approfitteremo per apportare cambiamenti e migliorie alla struttura.

Non è stato semplice giungere a questa conclusione, ma abbiamo deciso di fare anche noi la nostra parte e di dare il nostro contributo al Bene comune, avremo modo di curarci dei nostri cari e passeremo più tempo con le nostre famiglie. Stiamo affrontando un momento critico, unico nel suo genere. Potremmo commettere sbagli, ma ciò che facciamo è tutto quello che ci è possibile fare per affrontare questa emergenza.

Vi invitiamo a non sottovalutare quanto sta accadendo e a seguire le direttive che il nostro Governo sta adottando in questi giorni per salvaguardare la nostra salute e la nostra sicurezza. Facciamoci forza l’un l’altro e restiamo uniti combattendo insieme per tornare alle nostre vite e alla normalità.

Più saremo rigorosi, prima ripartiremo!

Quando tutto questo finirà, vi aspetteremo a braccia aperte!

Lo staff del DB Hotel Verona

Leave a Reply