Le spiagge più belle a meno di 30 minuti in auto dal DB Hotel!

Lo sapevi che il Lago di Garda offre tantissime opportunità di svago?
Cogli l’occasione, in questo periodo in cui il turismo è molto limitato potrai raggiungere ed apprezzare in tutta tranquillità luoghi meravigliosi solitamente affollatissimi e spesso inaccessibili.
Pernottando al DB Hotel potrai inoltre coniugare arte, cultura, enogastronomia e tanto divertimento grazie alla sua posizione logisticamente strategica, vicina sia al lago che al centro città.

Abbiamo selezionato per te alcune spiagge (ce ne sono moltissime altre), certi che almeno una faccia al caso tuo! Possiamo inoltre aiutarti a creare un itinerario, trovare localini tipici dove cenare, scoprire scorci nascosti…

BRACCO BALDO BEACH

Bracco Baldo Beach a Peschiera del Garda (15 min. in auto dall’hotel) – Spiaggia Pet Friendly.
Una spiaggia curata e attrezzata per i vostri amici a quattro zampe che permette di trascorrere straordinari momenti di relax senza rinunciare alla loro insostituibile compagnia.

LIDO CISANO

Lido Cisano a Cisano/Bardolino (20 min. in auto dall’hotel) – Spiaggia ritrovo dei Bikers di Verona e provincia ma non solo.
Un ampio parcheggio accanto all’area verde attrezzata con lettini ed ombrelloni, bar, servizi e spogliatoi sono gli ingredienti ideali per un perfetto momento di relax.

PARCO BAIA DELLE SIRENE

Parco Baia delle Sirene a Garda (25 min. in auto dall’hotel) – Parco adatto a tutti, particolarmente frequentato da famiglie.
Un immenso parco verde ed ombreggiato che scende verso una delle baie più suggestive del basso lago incanta da sempre turisti e residenti.

LA ROCCA DI MANERBA

La Rocca di Manerba (40 min. in auto dall’hotel) – spiaggia gay friendly e naturista. Frequentata da naturisti e gay, tutta la zona permette di rilassarsi in totale tranquillità sulle rocce lisce, e fare il bagno in un’acqua cristallina come quella del mare.

BEACH BAR CONCA D’ORO

Beach Bar Conca d’Oro a Torbole (60 min. in auto dall’hotel) – Il paradiso della vela e del windsurf.
Un angolo verde abbracciato dalle montagne dove è possibile praticare vela, windsurf oltre che rilassarsi e divertirsi in un ambiente giovane e dinamico.

Vorresti alternare la vita da spiaggia con qualche visita o passeggiata? Detto fatto!

Molte località del lago sono infatti collegate da un servizio di navigazione che permette di spaziare dalla sponda veronese a quella bresciana, fino al Trentino, al seguente link trovi tutte le informazioni www.navigazionelaghi.it/lago-garda.

Inoltre da Malcesine, tramite una funivia panoramica di ultima generazione (roteante), si raggiunge la vetta del monte Baldo dove è possibile passeggiare ed ammirare la flora e la fauna autoctona, rilassarsi sotto il sole reso più gradevole dalla fresca brezza d’altura, organizzare delle escursioni in mountain bike ed ammirare dall’alto l’imponenza del lago.

Cosa aspetti? Contattaci per prenotare la tua camera!

Leave a Reply