Un giorno, contemporaneamente in tutto il mondo

By 30 aprile 2014 No Comments

4 maggio, un evento unico per i “runner”: Verona sarà l’unica città italiana teatro di una manifestazione sportiva eccezionale, che si terrà contemporaneamente in 34 luoghi in sei continenti, la Wings for Life World Run.

“correre per chi non può” è il motto che accomuna ed avvicina tutti in questa gara. Perché la Wings for Life World Run è un evento speciale ed incredibile, nuovo sia nella corsa che in altri settori sportivi. È un’avventura globale, una manifestazione, dove ciascuno corre in contemporanea al resto del Mondo. Auckland, Santiago del Cile, Bratislava, Cancun, CapeTown, Florida… sono solo alcuni dei 34 luoghi dove la corsa unirà corridori di tutte le nazionalità.

136 Nazioni, 34 percorsi di gara, 13 fusi orari, 32 Paesi in 6 Continenti.
Pochi numeri, che spiegano quanto la Wings for Life World Run sia davvero un evento sensazionale per tutti: principianti e maratoneti, Vip e atleti di Triathlon, appassionati di corsa e sportivi, nessuno escluso.

Un solo atleta uomo e una sola atleta donna al mondo saranno campioni assoluti di Wings for Life World Run.

Un’unica gara.
Un’unica missione: “running for those who can’t”.
Un unico obiettivo: dare speranza a chi è colpito da lesioni al midollo spinale.
Il 100% del ricavato andrà infatti devoluto alla ricerca per la cura delle lesioni al midollo spinale.

logo-1

DB Hotel vuole sostenere la Wings for Life World Run con delle tariffe speciali per il periodo 1-5 maggio. Se la tua scelta è Wings for Life World Run – Verona, chiama lo 045-8582012 o scrivi a booking@www.dbhotelverona.it e informa della tua partecipazione alla manifestazione. Condizioni speciali sono riservate ai “runner”, ai propri accompagnatori e alle organizzazioni sportive.

foto by: www.wingsforlifeworldrun.com/it

Leave a Reply