DB ama i ciclisti: splendidi tour per voi!

By 17 ottobre 2014 One Comment

Al DB accogliamo con piacere gli sportivi. Sono persone appassionate, piene di vita, curiose ed attive.

Con piacere raccogliamo le richieste più svariate che ci sottopongono e comprendiamo bene l’amore per ciò che è più sacro per il nostro amico sportivo. Come le biciclette per i ciclisti.

bikers-cycling

Group cycling picture, foto by /www.talk4sport.co.uk

I ciclisti sono nostri affezionati clienti. Scelgono la nostra base indubbiamente per la sua sede strategica, crocevia di tanti bei circuiti e piste ciclabili, ma anche per il nostro parcheggio sicuro.
Ci sono associazioni che raccolgono squadre di professionisti, agonisti e amanti della competizione, ma anche famiglie e piccoli gruppi di amici. Questione di stili di vita!

Con tutti condividiamo le storie, i percorsi, le riuscite più ambite e quelle nei desideri dell’anno successivo.
Prendiamo debita cura delle richieste alimentari che ci pongono, per garantire prestazioni al massimo e benessere.
E’inevitabile però che in bicicletta non si gira solo intorno alla propria casa!

in-bici-al-lago

DB ama i ciclisti: splendidi tour per voi!

Lo ammettiamo con un po’ di sano orgoglio: la nostra è proprio una bellissima terra, da godere al massimo nei suoi dettagli senza sfrecciare come si fa in auto, ma anzi fermandosi in varie tappe. Niente di meglio che usare la bicicletta!
Tour delle Dolomiti, tour da castello a castello da Zevio a Soave, tour delle colline moreniche del basso Garda, o lungo il fiume Mincio fino a Mantova o semplicemente nelle ciclabili della città di Verona, oltre 172 percorsi nella sola provincia di Verona, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

DB ama i ciclisti: splendidi tour per voi!

I ciclisti hanno una particolare carica interiore, sono alla ricerca di sempre nuovi stimoli con l’entusiasmo nel “farcela”. Ci raccontano di quanto il ciclismo sia uno sport o semplicemente una passione indubbiamente bella ma anche utile, perché insegna ad affrontare e superare le situazioni meno facili di ogni giorno. Ci raccontano che pedalando si impara a prendere il ritmo, a non fermarsi davanti alle salite, a sfruttare al massimo le discese e soprattutto a respirare bene per utilizzare al meglio le energie che lo sforzo richiede. Tutte cose che hanno una loro valida attinenza anche nel mondo del lavoro e che possono far la differenza nella qualità delle giornata.

Fabio

DB ama i ciclisti: splendidi tour per voi!

Come non essere vicini agli amici ciclisti, noi del DB Hotel, “dinamici per passione”, animati da continui stimoli per eccellere nel lavoro per i nostri ospiti, che viviamo piccole sfide in ogni momento?

Al DB Hotel abbiamo anche un ciclista, Fabio, addetto alla reception, che ha preparato per voi alcune idee di itinerari sorprendenti e che di seguito vi proponiamo e proposte anche ad hoc.

Buon tour!

I Bike tour del DBscarica il file con i 10 biketour più suggeriti

in-bici-al-castello1

Join the discussion One Comment

Leave a Reply